Domande frequenti

▶   Domanda 1: Quanti tempo ci vuole per la spedizione?

Il tempo di consegna dipende dal tempo di consegna specificato per ciascun prodotto. Tieni presente che i nostri gioielli personalizzati sono realizzati individualmente per te. Il tempo di consegna è specificato nella descrizione del prodotto.

▶   Domanda 2: Perché il mio ordine non è stato ancora spedito?

Dai tempo al nostro team per preparare il tuo ordine per la spedizione. Di solito spediamo gli ordini entro 24 ore dalla loro produzione individuale per te. In alcuni casi, potrebbe essere necessario un po' più di tempo.

▶   Domanda 3: Il mio ordine non è completo

Potrebbe essere che gli articoli in magazzino siano spediti per primi. I gioielli personalizzati verranno poi consegnati successivamente. Se comunque pensi che il tuo ordine non sia completo, contatta il nostro supporto clienti tramite email a support@herzschmuck.ch.

▶   Domanda 4: Il mio ordine è arrivato sbagliato o difettoso

In questo caso, contatta il nostro supporto clienti tramite email a support@herzschmuck.ch. Si occuperà immediatamente del tuo problema.

▶   Domanda 5: Se ho notato di aver inserito incisioni/dimensioni/lunghezze di catena/colori errati, come posso correggerli?

In questo caso, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti tramite e-mail a support@herzschmuck.ch. Ti consigliamo di scriverci subito cosa è stato fatto di sbagliato nella tua ordinazione in modo da poter inoltrare le modifiche all'ufficio produzione il più rapidamente possibile.

▶   Domanda 6: Ho effettuato un ordine ma vorrei annullarlo. È possibile?

Si prega di notare che le cancellazioni sono possibili solo entro 24 ore, poiché i prodotti successivamente entrano in produzione. Entro 24 ore puoi informare il nostro servizio clienti tramite e-mail a support@herzschmuck.ch riguardo la tua cancellazione.

▶   Domanda 7: Vorrei restituire il mio ordine. Come procedo?

Si prega di notare che i gioielli personalizzati sono esclusi dal nostro diritto di recesso. Se il tuo prodotto non è un articolo personalizzato, puoi restituirlo entro 14 giorni. Invia un pacco raccomandato a: Herzschmuck.ch GmbH, St. Dionysstrasse 31, 8645 Jona.

▶   Domanda 8: Posso avere una lunga incisione sul mio gioiello?

Più lunga è l'incisione, più piccola apparirà sul gioiello. In genere abbiamo sempre spazio per qualche lettera in più, anche se la digitazione non è possibile nello shop online. In questo caso, lascia il campo vuoto e indica nei dettagli dell'ordine quale incisione vorresti. Puoi anche contattarci dopo aver effettuato l'ordine e modificheremo manualmente l'incisione.

▶   Domanda 9: Posso ricevere il mio ordine in una confezione regalo?

Sì, puoi selezionare una confezione regalo per ogni prodotto. A tua disposizione c'è una scatola profumata e lussuosa di rose.

▶   Domanda 10: Il vostro gioielleria si scoloris?

No! Poniamo molta attenzione alla qualità dei nostri gioielli e possiamo affermare che la nostra qualità è migliore rispetto ad altre famose marche di gioielleria. Ciò è dovuto anche al fatto che rivestiamo i nostri gioielli doppiamente con oro 18 carati. Inoltre offriamo una garanzia antiscolorimento di 1 anno. Se il tuo gioiello si scoloris comunque, lo ripareremo o lo sostituiremo gratuitamente.

▶   Domanda 11: Ich sono allergico al nichel. È possibile indossare i vostri gioielli in sicurezza?

I nostri gioielli sono al 100% privi di nichel, quindi puoi indossarli senza preoccupazioni.

▶  Domanda 12: Perché non posso ordinare a rate?

Per garantire un servizio affidabile ai nostri clienti, eseguiamo controlli di solvibilità. In alcuni casi, il sistema potrebbe rifiutarti per qualche motivo. In questo caso, altre opzioni di pagamento come Twint, carta di credito, Postfinance o Paypal sono disponibili.

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